In occasione dell’uscita dell’album “Born This Way“, uno dei lavori più attesi di questo 2011, la serie TV “Glee” dedicherà a Lady Gaga una intera puntata. Si tratterà di un episodio davvero speciale che conterrà così tanti elementi al suo interno da convincere la produzione ad aumentarne la durata.

La puntata, intitolata naturalmente “Born This Way“, anziché i canonici 40 minuti durerà infatti ben 90 minuti e si preannuncia quindi davvero imperdibile sia per i fan della serie musical che per quelli della diva.

Galleria di immagini: Google Goes Gaga

Gran parte dell’episodio è già stata girata, ma dalla Fox sono arrivate voci (non ancora ufficialmente confermate) riguardo al fatto che ulteriori scene dovrebbero essere preparate, compresi un paio di nuovi numeri musicali. Per “Glee” non si tratta del primo omaggio alla Germanotta, visto che già nel corso della prima stagione le era stata dedicata una puntata, in “coabitazione” però con i Kiss. Riguardo ai contenuti di questo nuovo Gaga-episodio vige ancora il mistero, ma si sa che dovrebbe essere ripreso il tema del bullismo contro Kurt (Chris Colfer), mentre la “cicciottella” Lauren (Ashley Fink) si candiderà a reginetta di bellezza del ballo.

La puntata è prevista negli Stati Uniti per il 26 aprile, mentre l’album di Lady Gaga uscirà in tutto il mondo il prossimo 23 maggio. Il lavoro sarà anticipato dal nuovo singolo “Judas“, di cui è appena uscito il testo.