Negli scorsi mesi soltanto dive come Madonna, Lady Gaga e Britney Spears avevano avuto l’onore di avere puntate a loro dedicate, ma a breve toccherà anche a un artista maschile: Glee ha infatti in programma un episodio tutto incentrato sulla teen star del momento, Justin Bieber.

La serie TV musical, da lunedì alle 19.30 in arrivo su Italia 1, sta preparando un episodio speciale incentrato sulle canzoni di Justin Bieber, ma ancora non si sa se il giovane cantante apparirà nell’episodio, come era successo ad esempio con il cameo di Britney Spears nella sua puntata.

L’episodio della seconda stagione del telefilm andrà in onda il 15 febbraio, subito dopo il Super Bowl, la finale di football americano che ogni anno è anche l’evento televisivo più seguito negli Stati Uniti. Si preannuncia dunque un evento dentro l’evento in grado di superare ogni record d’ascolti per quanto riguarda la serie fenomeno creata da Ryan Murphy.

L’attesa e la curiosità per questa puntata sono quindi davvero alle stelle, considerando come due dei più grandi fenomeni di pop-culture degli ultimi anni uniranno le proprie forze. Rimane allora un unico dubbio: Justin è già apparso a settembre in “CSI“, ma sarà guest-star anche nel Bieber-episodio di “Glee”?