Glee omaggia Whitney Houston. Nella puntata in onda negli Stati Uniti domani, in occasione di San Valentino, verrà infatti cantata “I Will Always Love You”. La decisione di inserire il pezzo naturalmente era già stata presa molto tempo fa, ma considerata la recente scomparsa della cantante americana questo diventerà un omaggio nei suoi confronti.

Glee includerà quindi una scritta all’inizio o alla fine dell’episodio, un messaggio d’addio in ricordo di Whitney Houston. Nell’episodio previsto negli USA per domani, il personaggio di Mercedes, l’attrice Amber Riley, interpreterà il super classico della diva “I Will Always Love You”.

Galleria di immagini: Whitney Houston

Amber Riley è tra le molte personalità famose che hanno reso omaggio alla Houston su Twitter. Dopo aver saputo la notizia della sua tragica scomparsa l’11 febbraio, in un hotel di Los Angeles, la Riley ha scritto sul suo account:

«Non riesco nemmeno a respirare ora come ora. Non Whitney. Sono in lacrime adesso… Ho dovuto accostare l’auto. RIP Whitney Houston. Sono onorata di averti incontrata e grazie per la tua splendida musica.»

La collega di Glee Lea Michele ha mandato un messaggio direttamente all’amica Amber:

«Non riesco a credere che canterai “I Will Always Love You” questo martedì a Glee. Se qualcuno poteva, questa sei tu.»

Di seguito vi proponiamo la versione audio della canzone interpretata da Amber Riley.

Fonte: HollywoodLife