Tempo di bocciature e di promozioni: non stiamo parlando dei risultati degli esami della maturità, bensì delle decisioni in merito al cast della prossima stagione di “Glee“.

Nella season 3 della serie TV musical troveremo infatti due aggiunte agli attori fissi, ma anche un’uscita che a qualcuno farà dispiacere.

Galleria di immagini: Darren Criss

Cominciamo dalle notizie buone. Darren Criss (l’interprete di Blaine) ed Harry Schum Jr. (il ballerino Mike) sono stati promossi al ruolo di regular della stagione tre di “{#Glee}” e quindi avranno una parte ancora più importante nelle nuove trame. Non a tutti però è andata così bene.

Il biondino Chord Overstreet, che recita nella parte della new-entry della seconda stagione Sam Evans, non farà infatti parte delle presenze fisse della prossima stagione; evidentemente il suo Sam non ha lasciato il segno come sperato dagli autori. Una fonte vicina all’attore afferma comunque che il suo personaggio potrebbe ancora tornare nei nuovi episodi come guest-star occasionale.

Questi aggiustamenti nel casting della serie fenomeno sono però giusto un assaggio, visto che con la fine della terza stagione ci aspetterà una vera e propria rivoluzione, con gran parte dei personaggi che si diplomeranno al termine del nuovo ciclo di episodi e lasceranno quindi spazio all’interno della McKinley High School a una numerosa serie di nuovi ingressi. Intanto cosa ne pensate di queste due promozioni e della bocciatura di Chord Overstreet?