Al caso televisivo dell’anno mancava solo una cosa: un po’ di sano gossip. E allora ci hanno pensato due attori del cast a far parlare per una presunta relazione. “Glee” ha dunque la sua prima coppia? Di chi si tratta nello specifico?

Gli interessati sarebbero Mark Salling e Naya Rivera. Mark nella serie è Noah Puckerman detto Puck, il bel tenebroso con i capelli da Moicano che mette in crisi la coppia, apparentemente perfetta, composta dalla cheerleader Quinn e dal quarterback Finn. Naya interpreta, invece, la cheerleader latino-americana amica di Quinn, Santana Lopez. I loro due personaggi, tra l’altro, hanno iniziato una relazione proprio negli ultimi episodi della prima serie andata in onda negli Usa.

Per quanto riguarda, invece, il rapporto tra i due attori fuori dal set, dobbiamo però precisare che si tratta per il momento soltanto di rumor che girano e non c’è niente di confermato. Anzi, il diretto interessato Mark Salling, tramite il suo agente, ha fatto sapere a Mtv, che ne aveva riportato la notizia, di non essere sentimentalmente impegnato e di essere concentrato solo sul lavoro nella serie TV.

Mark era già stato protagonista del gossip americano per via di una sua altra presunta storia, quella con Audrina Patridge, star dello show di Mtv “The Hills”.

Nessuna dichiarazione ufficiale è invece arrivata da Naya Rivera. L’attrice, dopo una serie di apparizioni in telefilm come “Willy, il Principe di Bel-Air” e “Baywatch”, ha finalmente ottenuto grazie a “Glee” un ruolo fisso, sebbene sia per ora un personaggio secondario. Chissà che queste voci non possano portare gli autori a dare maggiore spazio alla nuova coppia anche all’interno della serie.

Per il momento, comunque, il personaggio interpretato dalla Rivera, Santana, sembra giocherà un ruolo importante in un nuovo episodio interamente dedicato alle canzoni di Madonna. Sembra, infatti, che sarà lei a togliere la verginità a uno dei ragazzi del club di “Glee”. Chi sarà il fortunato?