Finalmente è tutto pronto per l’arrivo della puntata speciale di Glee dedicata alla star della musica Madonna, che sarà la protagonista indiscussa dell’episodio in onda questa sera sulla versione americana del canale FOX.

L’episodio arriva dopo un forte battage promozionale che il canale del gruppo News Corporation ha messo in piedi negli USA, con tanto di video in cui Jane Lynch imitava Madonna interpretando “Vogue”.

La puntata di stasera, intitolata “The power of Madonna” sarà incentrata quindi sulla figura della cantante americana, cercando di sottolineare gli aspetti del suo carattere forte e deciso che, unito alle indiscusse capacità artistica, ne hanno fatto l’icona della musica per ben due decenni, dandole la possibilità di farsi apprezzare da milioni fan di tutte le età in tutto il pianeta.

Da parte sua, la cantante pare aver gradito la puntata, che ha potuto vedere in anteprima. Le parole di Madonna sarebbero state positive, tanto da aver definito geniale Glee e di aver fatto i complimenti al cast, con particolare riguardo a Sue Sylvester e a Kurt Hummel.