Nel 2012 si prevedono grandi sconvolgimenti nel cast di Glee: gli attori storici potrebbero lasciare parzialmente o totalmente la serie, mentre sarà favorita l’entrata di tre nuovi caratteri, due dei quali si conoscono anche in funzione del casting imminente.

Uno di questi tre nuovi personaggi di Glee sarà il primo classificato del talent show “The Glee project“: il vincitore apparirà nella serie per ben sette episodi, anche se poi non si sa bene in quali dinamiche della storia sarà inserito.

Galleria di immagini: Glee

Gli altri due personaggi saranno Rebecca, una ragazza molto dotata vocalmente che riesce a eseguire qualunque tipo di canzone, e un’altra ragazza di cui non è stato fornito il nome. Avrà circa 18 anni, anche se nel cast interpreterà una minorenne, e sarà una sorta d’incontro tra Adele e Susan Boyle.

Neppure di queste new entry si conoscono bene le dinamiche d’integrazione con gli altri, né se saranno ricorrenti o irregolari. Né si può immaginare come il pubblico prenderà questi cambiamenti o il rimpiazzo di un cast così amato. Si sa, le abitudini sono dure a morire, soprattutto per un telefilm che ha un così grande seguito.