La serie di “Glee” ci ha ormai abituati a puntate speciali che periodicamente vengono trasmesse con special guest di prim’ordine.

E così, dopo gli episodi dedicati a Britney Spears, Madonna, Lady Gaga e tanti altri, adesso sarà il turno dell’omaggio al The Rock Horror Picture Show. Per l’occasione, il cast degli attori di “Glee” si vestirà proprio come i personaggi del film diretto da Jim Sharman e tratto dallo spettacolo teatrale del 1973 di Richard O’Brien.

Si tratta di una delle pellicole considerate fuori dagli schemi in quanto tratta apertamente temi a contenuto sessuale, quali l’omosessualità e il travestitismo. Se si considerano gli anni in cui venne prodotta, si può parlare di un film trasgressivo. A ogni modo, il The Rocky Horror Picture Show viene ricordato anche per i riferimenti alla cultura contemporanea, sia americana che europea.

Il film ha in tutto il mondo un’enorme schiera di fan e sicuramente l’episodio dedicato all’interno di “Glee” riscuoterà un certo successo. Di seguito le immagini del cast dell’apprezzata serie TV vestito a tema. E la domanda si fa sempre più insistente: che cosa ci regalerà Sue Sylvester questa volta?