La seconda stagione della serie musical “Glee” sta volgendo al termine, sia negli Stati Uniti che da noi sul satellitare Fox. Per il gran finale è previsto però un momento shock per tutti i fan del telefilm, visto che è stata annunciata l’imminente morte di uno dei personaggi del cast fisso. Di chi si tratterà?

Naturalmente vige il massimo riserbo riguardo a questa clamorosa uscita di scena, ma Jenna Ushkowitz, l’interprete della ragazza asiatica del Glee club Tina, ha espresso la sua opinione. Pur non rivelando alcun dettaglio riguardo a chi sarà il personaggio cui dovremo dire addio, l’attrice ha affermato che sarà un momento molto importante nella serie.

Galleria di immagini: Glee

Jenna Ushkowitz ha infatti dichiarato:

“Sapete, sarà davvero, davvero triste. Ogni tipo di morte è triste e ti riporta in un posto dove non vorresti mai tornare. Quindi coinvolgerà tutti. È stata davvero dura ma l’episodio è stato realizzato molto, molto bene.”

L’attrice ha inoltre espresso la sua opinione su come il pubblico dei fan reagirà a questa scena:

“È stato davvero dolce e penso la gente apprezzerà. È stato fatto nel modo giusto. […] Specialmente in uno show come “Glee” non ti aspetti che qualcosa del genere possa succedere. Penso che i fan saranno un po’ shockati”.

La Ushkowitz ha inoltre dichiarato che l’episodio con la finale del campionato Nazionale dei club vocali è stato girato a New York, ma certo la curiosità maggiore a questo punto sarà scoprire quale personaggio della serie purtroppo ci lascerà.