Alcuni membri del cast di Glee hanno unito le forze a Keenan Cahill per un nuovo divertente video sulle note dell’ultimo successo di Katy Perry, “Last Friday Night (T.G.I.F.)“. Chi è Keenan Cahill? Il suo nome probabilmente non vi sarà noto, ma il suo volto sì, visto che l’avrete visto in rete in qualcuno dei suoi diversi, cliccatissimi video virali.

Galleria di immagini: Glee

Keenan Cahill si è fatto conoscere al mondo con il simpaticissimo video in cui cantava (ma solo in lip sync, ovvero facendo finta di cantare) “Teenage Dream” sempre di Katy Perry; un filmato cliccatissimo su YouTube che era stato proposto persino a X-Factor quando la cantante americana è stata ospite di Francesco Facchinetti.

In questa nuova interpretazione di un pezzo della Perry, il piccolo Keenan Cahill si è però fatto accompagnare da una compagnia d’eccezione, alcuni membri del cast della serie TV musical Glee: Dianna Agron, Jenna Ushkowitz, Darren Criss e Harry Schum Jr., questi ultimi due freschi di promozione a membri fissi della prossima stagione (la terza) dello show.

Prosegue quindi la serie di video cliccatissimi di Keenan Cahill, che oltre a Katy Perry ha riservato il suo particolare “trattamento” anche a brani di 50 Cent e David Guetta. Qui di seguito si è trasformato invece in un perfetto “gleek” per la sua versione di “Last Friday Night“, il cui videoclip ufficiale ospitava come guest-star speciale anche lo stesso Darren Criss. Ecco il video.