Finché erano foto scattate per un servizio fotografico, potevamo convincerci che il rapporto fra Justin Bieber e Kim Kardashian fosse solo professionale. Oggi, però, nuovi scatti dei due arrivano dalle Bahamas, ma in queste il lavoro c’entra ben poco.

Dopo che il bel cantante ha pubblicato su Twitter un’immagine che lo ritrae assieme alla bella star sulla spiaggia, oggi ecco la Kardashian diffondere uno scatto che la ritrae mentre accarezza i capelli di Justin.

Evidentemente nessuno dei due ha imparato molto dal passato, visto che l’ultima volta che Justin ha reso pubblica una sua foto con la Kardashian, questa è stata oggetto di minacce da parte delle fan del sedicenne canadese.

Anche Kim, di certo ci mette del suo, e non sembra affatto spaventata dalle reazioni delle ammiratrici di Justin. Sempre su Twitter, infatti, ha scritto a commento della foto:

Il mio sogno! Ho messo in disordine i capelli di Justin Bieber!

E questo, probabilmente, potrebbe far ingelosire le fan di Bieber ancora di più di quando la bella showgirl ammise pubblicamente di avere la “Bieber Fever”, dopo aver incontrato il cantante alla cena dei White House Correspondents a maggio.

Adesso sono gli amici di Justin a essere preoccupati, però, perché temono che da tutta questa storia il cantante potrebbe uscirne ferito sentimentalmente e professionalmente

Kim verrà odiata se continua a giocare con il cuore di Justin. E chiaro il fatto che lui sia ossessionato da Kim. È una delle donne più belle del pianeta e si muove in un modo che potrebbe fare impazzire quel povero e innocente ragazzo. Come può uno dei suoi collaboratori competere contro gli incantesimi esotici di lei?