Periodo piuttosto difficile per l’attrice statunitense Lindsay Lohan, sia in relazione al suo carattere particolare che le provocherebbe alcune difficoltà nella vita privata, sia per quanto riguarda alcuni recenti insuccessi lavorativi.

La Lohan è stata infatti appena allontanata da “The Other Side“, un nuovo film per teenager ambientato su un’isola deserta, perché i produttori hanno considerato la ragazza come un personaggio “a rischio” a causa di alcuni suoi comportamenti poco rassicuranti.

Anche gli amici di vecchia data pare che stiano abbandonando Lindsay per via del suo carattere. Uno dei suoi ex amici più stretti, che è voluto rimanere nell’anonimato, ha infatti dichiarato che parlare con lei è come parlare a un muro. Qualora le si dovesse fare una critica su un suo comportamento, l’attrice non ci metterebbe molto tempo a tagliar fuori le persone dalla sua vita.

La persona in questione avrebbe detto che è impossibile avere una conversazione serena e pacifica con lei e che rappresenta ormai una causa persa per tutti coloro che le stavano accanto. Commenti davvero negativi che, se da una parte fanno pensare sul caratterino che avrebbe Lindsay, dall’altra parte lasciano un po’ di amaro in bocca.

Anche voi pensate che la Lohan sia irrecuperabile?