Ne è passato di tempo da quando Jovanotti ha dedicato la dolcissima canzone “È per te” alla figlia Teresa, in occasione della sua nascita. Il 13 dicembre la ragazza ha compiuto diciassette anni e il cantante, orgogliosissimo della piccola donna di casa, ha lanciato i suoi auguri social pur non essendo abituato a metterla sotto i riflettori con l’intento di salvaguardare a tutti i costi la privacy della famiglia.

Nella foto pubblicata sul profilo Instagram di Francesca Valiani, moglie di Lorenzo dal 2008 e mamma della ragazza, papà e figlia sono stati immortalati insieme stretti in un dolcissimo abbraccio, con una dedica che ricorda la canzone dedicata proprio a Teresa anni fa:

È per te il 13 dicembre.

Happy birthday #Teresa #sweetseventeen @lorenzojova

Una foto pubblicata da fravaliani (@fravaliani) in data:

Un papà d’oro, insomma, che in questo periodo è impegnato nel suo tour nei palazzetti in Italia e all’estero ma che ha voluto comunque festeggiare la figlia tra un concerto e l’altro invitando tutta la famiglia dietro le quinte.

In altri scatti sono, così, sbucati anche i palloncini decorativi per la festa della piccola di casa e la torta di compleanno, immagini corredate da una valanga di messaggi di auguri giunti da parte dei fan di Jovanotti: “Augurissimi! E grazie alla canzone che il tuo papà ha scritto per te, il mio bimbo si addormenta in un istante!“; “Bellissimi!! Che fortuna avere una famiglia così! E un uomo che trasmette positività e gioia e ama così tanto la propria famiglia!!! Siete stupendi“; “Auguri Teresa, che la bellezza dei tuoi 17 anni ti trovi allegra e curiosa, sorridente anche nella fatica e sempre pronta a procedere con passo sicuro! Buona strada piccina picciò“; “Sei la meraviglia del tuo papà!!“.

Happy birthday #Teresa #sweetseventeen

Una foto pubblicata da fravaliani (@fravaliani) in data: