Il magazine Star ha di nuovo pubblicato una copertina centrata sull’affaire Kutcher-Moore: anche questa settimana si portano avanti le accuse di tradimento contro il giovane marito di Demi. Le prove stavolta sarebbero degli SMS mandati alla presunta amante.

I dubbi sono molteplici: o la rivista Star ha trovato una pista per provare che Ashton Kutcher ha davvero tradito la moglie Demi Moore, oppure non è altro che l’ennesimo filone d’oro per vender copie del giornale.

Demi si comporta come se fosse tutta una bufala, e infatti i due coniugi sono felici come al solito, mentre si coccolano e ridacchiano tra le riprese del film della Moore in Michigan dove lui è andato a trovarla.

Un amico della star ha persino suggerito un paio di prosaiche ragioni per la noncuranza di Demi:

Demi non va da nessuna parte. Lo ama. E stare con Ashton l’ha resa di nuovo sexy, e importante. Questa è l’onesta verità. Lei ha più vantaggi a stare con lui.

Da parte sua, però, il magazine pare abbia nuove dichiarazioni della presunta amante Brittney Jones, secondo la quale Ashton era diventato paranoico, nonostante le mandasse messaggini sul cellulare inequivocabili:

Cosa stai indossando adesso?

Nel frattempo hanno cominciato a girare sul Web foto di lei nuda, e alcuni amici della ragazza giurano che ha sempre avuto una vera e propria ossessione per Kutcher, e che è sicuramente il tipo da aver fatto di tutto per una notte di sesso selvaggio con il suo idolo.

A vederli da fuori, Ashton sembra tenero e innamorato, però ha 32 anni, Brittany 21, Demi 47. L’età ha o non ha un significato?