Le donne, d’ora in avanti, avranno un motivo in più per guardarsi allo specchio e fare aspettare i loro compagni in occasione di appuntamenti galanti.

Seura ha rivoluzionato l’idea dello specchio tradizionale arricchendolo con un TV LCD Sharp.

Parte della superficie di uno di questi specchi ospiterà i vostri programmi televisivi preferiti che potrete tranquillamente guardare in qualsiasi stanza della vostra abitazione: nel salotto, nella vostra camera da letto e, perché no, anche nel vostro bagno.

Gli specchi-TV sono disponibili in vari formati e dimensioni con uno schermo che varia dai 13 ai 20 pollici. Una volta terminata la visione della TV, lo schermo diventa del tutto invisibile e non vi sarà possibile notare la differenza tra le due superfici.

L’impianto audio, anch’esso invisibile, è incluso nella struttura ed è possibile collegare anche lettori DVD o altre periferiche tramite uscite audio/video standard.

Oltre ai modelli base, la linea di produzione prevede oggetti di arredamento dalle linee lussuose, eleganti, possenti. Specchi contornati da stupende cornici oppure rilegati in sistemi a diffusione di luce. Questi ultimi costituiscono una linea a sé stante denominata Lumination Collection e offre incredibili spettacoli di luce per la creazione di atmosfere rilassanti o, semplicemente, per garantire originalità e gusto nell’arredamento.