Non tutti amano Justin Bieber, questo si sapeva. Ma la quota di uomini che non lo sopportano è più grande di quanto si potesse immaginare: i dati sono emersi dall’annuale sondaggio inglese “Great Male Survey” realizzato per il magazine online Askmen.com in collaborazione con Ipsos.

Sarà la giovane età, il successo raggiunto, la felice relazione con Selena Gomez. Forse gli uomini nutrono anche un po’ di sana invidia oppure semplicemente non ne sopportano più la grande presenza nei media: dai risultati emerge che ben il 47% degli uomini intervistati si dichiara stanco di sentir parlare di Justin Bieber.

Galleria di immagini: Lady Gaga foto

Fra i personaggi maschili sono annoverati anche Charlie Sheen, con il 20%, il presidente Barack Obama, indicato dal 12% degli intervistati e Donald Trump, con l’8%. Per quanto riguarda il mondo femminile gli uomini sono stufi di news su Lady Gaga, in pole position nella classifica: ne ha abbastanza ben il 29% degli uomini interpellati, che ha indicato la cantante come la celebrità femminile che sono più stufi di vedere.

Fra le altre donne famose gli intervistati hanno indicato Sarah Palin, al secondo posto con il 25% dei voti, mentre la medaglia di bronzo va a Kim Kardashian con il 17% seguita da Lindsay Lohan, segnalata dal 15% degli uomini.