Gli Wham! si riuniranno per il trentennale della loro fondazione? Pare essere più di un rumor questo, sebbene il pettegolezzo emerga ogni anno, quando George Michael si ritrova per la solita cena con l’ex socio Andrew Ridgeley. Erano loro le due anime del gruppo, che si sciolse nel 1986 per assecondare le ambizioni soliste del cantante.

Galleria di immagini: Wham

Fondati del 1982, gli Wham! sono un gruppo inglese storico per la musica di quegli anni: dal loro scioglimento sono quindi tantissimi i fan che invocano a gran voce la loro reunion, solo che stavolta il rumor sembra poggiato su basi un po’ più solide della solita fonte che vuole restare anonima, pronta a rimangiarsi tutto.

Sembra remota la riunione degli Wham! perché Ridgeley si è ritirato a vita privata ormai da tempo, in una fattoria del ‘400 in Cornovaglia. Ma stavolta la notizia la lancia il Sun, spiegando che i due vorrebbero festeggiare degnamente la ricorrenza dei trenta anni dalla costituzione del gruppo.

In effetti George Michael, che in questi giorni ha annunciato il nuovo singolo White Light, è parso particolarmente incline all’amarcord. Secondo le indiscrezioni, la reunion dovrebbe essere accompagnata dall’uscita di un disco, ma anche da un tour mondiale che dovrebbe riportare gli Wham! sui palchi.