La bellezza ha un nuovo alleato: si chiama Glossybox ed è un cofanetto contenente cinque miniature di prodotti cosmetici o make-up di alto livello che arriva ogni mese direttamente a casa, in un vero e proprio abbonamento dedicato alla cura del corpo. Sebbene arrivi sull’onda di altri cofanetti in commercio come Smartbox, Wonderbox, Smartexperience ed Emozione 3, l’idea è originale e si differenzia dai suoi predecessori più orientati su trattamenti {#benessere} e weekend relax in spa o centri estetici.

Per ricevere a domicilio la Glossybox è necessario visitare il sito dedicato all’iniziativa e compilare il proprio profilo di {#bellezza}, in modo da ricevere prodotti per il viso e per il corpo, {#make-up} e profumi adatti alle proprie esigenze. Il 20 di ogni mese, il “cofanetto delle meraviglie” arriva a casa pieno di prodotti, accompagnati da schede di approfondimento e consigli per utilizzarli al meglio. Tra i brand che partecipano all’iniziativa ci sono: I Coloniali, Payot, Nuxe, Hairmed, Nee e Costume National, solo per citarne alcuni. Il prezzo per avere le ultime ed esclusive novità di bellezza è 14 euro al mese.

Nonostante le apparenze, Glossybox non è declinato esclusivamente al femminile. Da gennaio, infatti, farà il suo ingresso il cofanetto dedicato agli uomini contenente profumi, bagno doccia ma anche antirughe e dopobarba idrante. L’abbonamento di bellezza può essere un regalo di Natale molto originale e perfetto per le amanti dei trucchi e dei cosmetici; unica cosa da tenere a mente: l’abbonamento si rinnova automaticamente fino a disdetta.