Il nuovo nato in casa Philips è il piccolo e versatile ibrido GoGear Luxe. Si tratta di un auricolare Bluetooth 2.1 molto completo in grado di rimanere in stand by per circa 100 ore, con radio FM e un’ottima qualità del suono.

La novità è che, all’auricolare è stato incorporato un lettore MP3 dotato di 2 GB di memoria e un’autonomia di 10 ore. Comprese nella confezione le pratiche cuffie in-ear che vi permetteranno di ascoltare la vostra musica senza essere disturbati da rumori esterni.

Il dispositivo, una volta sincronizzato con il vostro cellulare, provvederà a mettere in pausa il brano che state ascoltando nel momento in cui viene rilevata una nuova chiamata. Il piccolo display LCD mostrerà il numero (o il nome) della persona che vi sta chiamando permettendovi di decidere se rispondere o rifiutare la chiamata.

Il design ricorda molto il modello Diamond di HTC. La parte anteriore ha le sembianze di una pietra preziosa grazie alla superficie lucida e sfaccettata che, in base al colore scelto (bianco o rosso) ricorda rispettivamente un diamante o un rubino. Sul retro di Luxe è stato applicato una clip per permettere di fissare il dispositivo agli abiti.

La presentazione ufficiale avverrà il mese prossimo a Singapore e per ora GoGear Luxe resterà un prodotto distribuito esclusivamente sul mercato asiatico al costo di ?70,00 circa.