Non sono stati tra i vincitori dell’edizione 2011 dei Golden Globe Awards 2011, ma sono comunque apparsi in tutto il loro splendore sul red carpet: Angelina Jolie e Johnny Depp non sono infatti riusciti a trasformare le loro nomination in un premio, battuti rispettivamente da Annette Bening e Paul Giamatti.

La delusione più cocente è arrivata per Depp, forte addirittura di una doppia nomination per i film “Alice in Wonderland” e “The Tourist”, che si è visto soffiare il premio dal Paul Giamatti di “La versione di Barney”. Dobbiamo però ammettere che queste non sono state le due migliori interpretazioni nella carriera per Johnny, che comunque si era già portato a casa un premio nel 2008 per “Sweeney Todd” e avrà probabilmente modo di rifarsi anche in futuro.

A bocca asciutta pure Angelina Jolie; nella categoria di miglior attrice protagonista in una commedia o musical ha infatti vinto Annette Bening per “I ragazzi stanno bene”.

Sul red carpet ha presenziato anche Justin Bieber, neo attore per il suo primo film “Never Say Never”, presto in uscita nelle sale americane. La giovane teen star ha presentato il premio per la miglior pellicola d’animazione, andato a “Toy Story 3 – La grande fuga” e ha sfilato sul red carpet in un completo di Dolce & Gabbana. Con lui non c’era però la sua vociferata ultima fiamma Selena Gomez, bensì il regista della pellicola Jon Chu.

Di seguito le immagini dal red carpet di Angelina Jolie (insieme all’immancabile Brad Pitt), Johnny Depp e Justin Bieber.