Justin Bieber si è presentato alla serata dei Golden Globe Awards 2011 davvero elegantissimo nel suo smoking firmato da Dolce & Gabbana. L’attore sedicenne si è presentato però separato dalla sua presunta attuale fiamma, Selena Gomez, presente all’evento ma per conto suo.

Justin Bieber alla tenera età di 16 anni ha avuto l’onore di figurare al più prestigioso evento cinematografico dell’anno (subito dopo gli Oscar) e ha presentato anche il premio per la miglior pellicola d’animazione, andato al film Pixar “Toy Story 3 – La grande fuga“.

Il cantate ha annunciato il premio insieme a un’altra giovane stella emergente, Hailee Steinfield del film campione d’incassi americano “True Grit”. Sul red carpet invece Justin ha sfilato senza la vociferata ma non confermata girlfriend, Selena Gomez, posando invece insieme a Jon Chu, il regista del suo primo film da attore “Never Say Never“.

La teen star de “I maghi di Waverly” è stata quindi fotografata sola soletta sul red carpet del party dopo show organizzato dalla Warner Bros. L’attrice e popstar 18enne si è presentata in una veste molto raffinata con un abito di Catherine Deane e scarpe Brian Atwood. La presunta coppia non si è dunque presentata insieme: problemi tra di loro oppure non hanno ancora voluto rendere ufficiale il loro legame?