Jessica Biel si mostra sul red carpet dei Golden Globe senza anello di fidanzamento: è giallo sul suo reale impegno matrimoniale con Justin Timberlake. Le loro sono tra le nozze VIP più attese, quelle tra due attori che vivono continuamente nuove fortune cinematografiche, belli e affascinanti da sembrare la coppia perfetta.

Galleria di immagini: Justin Timberlake e Jessica Biel insieme a NY

Ma c’è un’ombra su questo fidanzamento tra Jessica Biel e Justin Timberlake. Si ipotizza che non vi sarà un matrimonio, oppure Jessica è in attesa di annunciare il fidanzamento ufficialmente prima di mostrare al mondo il suo gioiello. In ogni caso, l’attrice non si è mostrata senza anello soltanto nell’occasione del red carpet dei Golden Globe.

Anche il giorno prima, durante la festa ufficiale di W Magazine Golden Globe a West Hollywood, Jessica Biel era apparsa senza anello, e di Justin Timberlake in entrambi gli eventi neppure l’ombra. Fu lo stesso Justin comunque ad aprire la questione a fine dicembre, durante una settimana bianca a Jackson, in Wyoming.

Quale che sia il futuro dei due resta ancora da chiarire, anche se alcune fonti indicano che Justin e Jessica si sposeranno presto: ma senza anello suona tutto così falso. Solo il tempo dirà quale dei rumor sia vero, se quello sul loro fidanzamento o quello sull’essere ancora sciolti da un impegno serio, ufficiale e soprattutto per tutta la vita.

Fonte: Hollywoodlife.