Perché salire le scale di casa propria se si può avere di più? Con pochi semplici gesti, senza scavi profondi o interventi invasivi, si può installare in casa uno dei bellissimi modelli di Golden Lift.

Si possono scegliere varie opzioni dalle “soluzioni tecniche e architettoniche originali” e gli interni personalizzabili a seconda del proprio gusto e in armonia con il design della propria abitazione.

Cosa c’è di meglio di un lift con una cabina trasparente, rigorosamente in vetro antiurto, che attraversi i piani della vostra casa? Oppure, se preferite, c’è la variante in acciaio colorato o ancora quella con i vetri a specchio, per essere quasi invisibile. Non vi piace il classico box rettangolare e squadrato? Si può avere la cabina curva, smussata, oppure quadrata ed essenziale.

E per gli interni c’è solo l’imbarazzo della scelta: marmo, parquet…

La tecnologia è ai massimi livelli, così come la sicurezza. L’installazione nella vostra abitazione viene fatta da tecnici specializzati, che collaudano l’elevatore a misura delle vostre esigenze.

Una piccola panoramica dei modelli, comprese le soluzioni personalizzate realizzate in esclusiva per alcune residenze, possono essere visionate su goldenlift.it. Sul sito poi, tutti i contatti per regalarsi un ascensore privato. Un piccolo capriccio o una reale esigenza, che impreziosisce il vostro immobile.