Il modello che forse è più riuscito a guadagnarsi il titolo di miglior competitor dell’iPhone è forse il nuovo Nokia E71, disponibile sul mercato dall’inizio dell’estate. Dotato di UMTS e HDSPA, questo smartphone è diventato ben presto uno dei cellulari più desiderati dai businessmen di tutto il mondo.

Ma questa volta non vogliamo ammorbarvi descrivendovi minuziosamente le caratteristiche tecniche di questi principi della tecnologia ma vogliamo mostrarvi le versioni luxury realizzate da Goldstriker, marchio inglese specializzato nel rendere semplici oggetti di vita quotidiana dei veri e propri gioielli da sfoggiare.

Non solo cellulari e iPod vengono trasformati in creazioni rivestite d’oro e diamanti, ma anche penne stilografiche, set da scacchi e dama, accendini, cerchioni di automobili e mouse per computer. Non potevano quindi mancare i cellulari dell’anno.

Nokia E71 Platinum Edition

Per quanto riguarda l’iPhone 3G, Goldstriker ha pensato di realizzare la Gold and Diamond Edition, un’edizione limitata rivestita in oro giallo 24 carati con il logo della mela impreziosito da ben 53 diamanti dal peso totale di 0,36 gr al prezzo di circa 2.000 dollari. Nell’attesa del suo lancio sul mercato, potrete consolarvi con la Gold Edition, disponibile sia on oro giallo che bianco a 18 o 24 kt, disponibile a partire da circa 800 dollari.

Lusso con la L maiuscola anche per Nokia E71, personalizzato in due edizioni speciali, la Gold Edition impreziosita da oro giallo 24 carati, e la Platinum Edition. Entrambe ferme ad un prezzo “ragionevole” di circa 800 dollari.