Lady GaGa è stata la guest-star a sorpresa della serie adolescenziale “Gossip Girl“, nell’ultima puntata andata in onda negli Usa. La ormai ultra-popolare popstar di origini italiane, il vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta, è solo l’ultima degli ospiti famosi proposti dal telefilm.

Per promuovere il nuovo album “The Fame Monster”, riedizione arricchita da molti pezzi inediti del suo disco d’esordio, la cantante si è esibita all’interno dello show con l’ultimo singolo “Bad Romance”. Nella trama dell’episodio, Blair organizza una serata cabaret. Per aumentare la sua popolarità tra i nuovi compagni di università decide di invitare un ospite davvero d’eccezione. Chi meglio di Lady GaGa?

“Gossip Girl” non è certo nuova a contaminazioni con il mondo della musica. Altri personaggi musicali sono stati ospiti all’interno della serie: dagli alternative rocker Sonic Youth, alla stellina del pop Disney Hilary Duff, guest-star fissa della terza stagione del telefilm. Molti degli attori della serie hanno poi un’attività parallela come cantanti.

Ed Westwick è il leader della band rock Filthy Youth, Taylor Momsen canta nel gruppo pop-punk Pretty Reckless, mentre Leighton Meester ha appena intrapreso la carriera di popstar, con tanto di video attualmente in rotazione su Mtv per il pezzo “Somebody To Love”, interpretata insieme all’affermato artista R&B Robin Thicke.

Di seguito, potete gustarvi un’anticipazione dell’apparizione di Lady Gaga all’interno di “Gossip Girl” e il videoclip musicale di Leighton Meester.