La serie televisiva Gossip Girl ha ispirato Gucci, uno dei marchi di moda italiani di maggior fama e presenza in tutto il mondo, che ha creato un nuovo profumo che porta proprio il nome della serie.

In effetti la serie tv americana non è solo un telefilm per ragazzi, ma anche una fonte di ispirazione per il look e lo stile.

Gossip Girl, infatti, ha già dato vita qualche tempo fa ad una linea di moda, è arrivato anche il profumo, una nuova fragranza femminile, che è stata creata in esclusiva dal marchio Gucci. La fragranza è stata presentata la scorsa domenica (2 settembre) ai Granai dell’Hotel Cipriani, in occasione della Gucci Première, alla quale erano presenti tutti i nomi importanti della maison fiorentina: Frida Giannini, il direttore creativo, Patrizio di Marco, presidente e CEO di Gucci e Luigi Feola vicepresidente della Global P&G Prestige.

Come testimonial della nuova fragranza non poteva esserci nessun altro se non lei: Blake Lively, la giovane attrice che nella serie interpreta Serena Van der Woodsen.

Il profumo è stato presentato con uno spot, che sarà quello della campagna pubblicitaria, girato dal regista Nicolas Winding Refn. Nello spot la protagonista Blake è ovviamente in total look Gucci Première couture.