Palazzo Palladini a Posillipo torna ad animarsi dopo la pausa estiva. Ritorna la fiction di Rai 3 “Un posto al sole“, una delle più longeve serie TV italiane, che proprio quest’anno ha festeggiato 14 anni di successo tagliando il traguardo delle 3.000 puntate.

“Un posto al sole” torna in onda lunedì 13 settembre alle 20,35 sulla terza rete Rai. La grande sorpresa è il ritorno di due personaggi, Alberto, interpretato dal bellissimo e bravissimo Maurizio Aiello, e Viola, impersonato dalla giovane e spigliata Ilenia Lazzarin.

Su TVoggi i primi spoiler sull’inizio della quindicesima stagione: la storia riprenderà le mosse da dove si era interrotta. Flavio, il fratellastro di Greta, continuerà a minacciare la sorella, Lorenzo, Marina e Roberto, dopo averli rapiti e aver manifestato la volontà di ucciderli. Intanto si scopriranno anche i segreti della figlia di Paula, ospite di Ornella e Raffaele, mentre Nico avrà finalmente l’epilogo degli esami di maturità.

Ci saranno anche nuovi personaggi, per lo più femminili, che faranno soltanto sì che la trama già interessante della storia, diventi ancor più avvincente. “Un posto al sole” continua ad affascinare proprio per questa ragione, perché racconta la vita di persone comuni, tra amori, gelosie, separazioni e ritorni di fiamma, la storia di famiglie normali, con le loro gioie e i loro dolori, e magari anche i loro problemi economici.