I red carpet sono sempre fonte di grande ispirazione per le appassionate di make up e moda e quello dei Grammy Awards 2014 non è stato da meno.

La 56a edizione del festival della musica – i Grammy Awards sono la trasposizione degli Oscar in campo musicale – ha visto susseguirsi esibizioni da togliere il fiato, come quella della sensualissima Beyoncé con il marito Jay Z, la consegna degli ambiti premi con i Daft Punk a farla da padroni con 5 Grammy ed immancabili le star che hanno sfilato sul red carpet.

Al terzo posto sul podio dei look più belli sale la ormai perennemente lilla Kelly Osbourne che sfoggia un accattivante rossetto matte color ciclamino e veste gli occhi con eyeliner e drammatiche ciglia finte.

Sfiora la vittoria Rita Ora, perfetta con il suo smoky eyes nei toni del viola, labbra nude e morbidi boccoli platino. A penalizzarla la scelta dell’abito verde metallizzato Lanvin.

Regina del red carpet dei Grammy Awards 2014 è Katy Perry che si presenta con make up naturale estremamente luminoso, in grado di enfatizzare sguardo e sorriso, e con un raccolto iper sofisticato. Il beauty look è poi accompagnato da un abito Valentino in tulle con ampia gonna e strascico che riporta la stampa di note musicali. Che delizia!

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)

Galleria di immagini: Grammy Awards 2014: i beauty look più belli delle star sul red carpet