Anche Katy Perry, la famosa cantante californiana, era presente ieri sera ai Grammy Awards 2011, che si sono tenuti presso lo Staples Center a Los Angeles. Eterea come sempre, si è presentata sul red carpet con il marito Russell Brand.

Entrambi vestiti in abiti creati dallo stilista Giorgio Armani, Katy indossava un lungo abito del tutto particolare: bianco con decorazioni in Swarovski sul petto, completato da due bellissime ali d’angelo alle spalle.

Galleria di immagini: Katy Perry Grammy Awards 2011

Special Guest sul red carpet, insieme ai coniugi Brand, anche la nonna di Katy Perry, che festeggiava il suo 90esimo compleanno. Per stare in tema con l’abito della nipote la signora si è mostrata con uno splendido vestito sulle tonalità del grigio e bastone, interamente ricoperto da brillantini.

Durante lo spettacolo Katy si è esibita in una performance completamente dedicata all’amore, prima dondolandosi sopra a un’altalena cantando “Not Like The Movies”, mentre sullo sfondo veniva proiettato un video esclusivo del matrimonio di Katy e Russell in India. Dopodiché l’esibizione è stata movimentata da coreografie con ballerini vestiti con cuori rossi, facendo impazzire la folla, tanto che anche Nicole Kidman è stata inquadrata mentre canticchiava “Teenage Dream”.

Purtroppo nonostante la bella performance e i successi presentati dalla cantante, Katy Perry è dovuta tornare a casa a mani vuote, facendosi battere dalla rivale Lady Gaga, che ha vinto i premi come miglior album pop e migliore performance vocale. Era abbastanza scontato che Stefani Germanotta se li sarebbe aggiudicati.

In ogni caso, dopo l’evento di ieri Katy è già pronta a ripartire per il suo tour mondiale, che la vedrà fare tappa in Italia il 23 febbraio a Milano.