Chi non ha mai desiderato possedere un oggetto lussuoso, un pezzo unico, un esemplare esclusivo che solo voi potete vantare di possedere?

Se appartenete a questo gruppo di persone e magari siete anche collezionisti di orologi, apprezzerete l’orologio appena presentato da Montblanc per celebrare sia i 150 anni dalla fondazione della manifattura Minerva, l’azienda che si occupa di mettere a punto i movimenti montati sui suoi modelli, che la riapertura della sua sede storica dopo un lungo periodo di restauro: il Grand Tourbillon Heures Mystérieuses.

Si tratta di un oggetto molto raffinato con movimento a carica manuale, dotato di una cassa a goccia, di un quadrante in oro con lavorazione guilloché e apertura a vista sul bellissimo Tourbillon, nonché di un sottoquadrante con l’indicazione dell’ora in numeri romani e indici. Il Tourbillon è poi caratterizzato da un ponte con una particolare forma ad otto orizzontale, che simboleggia l’infinito.

L’edizione in platino sarà prodotta in un solo esemplare, ma a questo saranno affiancati otto pezzi in oro bianco 18 carati o oro rosa. Dedicato a chi scegliere di portare al polso classe, fantasia e perizia tecnica.