I tempi stringono e domani partirà la prima puntata della nuova edizione, l’undicesima, del Grande Fratello. Tanto è stato detto sui partecipanti di quest’anno, che a turno si sono rivelati essere un gigolò, il figlio di un camorrista, un seminarista, e chi più ne ha più ne metta.

Domani sera finalmente vedremo cosa è stato detto di vero, e in caso contrario chi saranno i concorrenti di quest’anno. Intanto, oggi pomeriggio a “Domenica CinqueBarbara D’Urso ha pensato bene di presentare tre di questi concorrenti.

Una si chiama Rosa, è napoletana e studia giurisprudenza: una ventenne innamorata dell’amore che da grande vuole fare il magistrato piuttosto che l’avvocato. Il secondo è David, figlio di una donna barese e di un franco-olandese: è un eccentrico che indossa le bretelle e, dal linguaggio misto di italiano con accento straniero, ricorda Robert del Grande Fratello 4. Infine c’è Shila, giornalista di gossip con la cellulite e qualche chilo in più: è napoletana ma vive a Roma e ama i bei vestiti eccentrici.

Chissà quali saranno le novità di questa edizione. Innanzitutto, chissà se per la prima volta sarà un meridionale a vincere il reality di Canale 5, eventualità che in dieci edizioni non si è mai verificata.