Questa sera ci saranno ben 6 nuovi concorrenti al Grande Fratello 11, ma sicuramente non è uno di loro l’ospite non gradito che ieri sera ha cercato di entrare nella casa del reality-show armato di coltello. Il romano di 38 anni è stato immediatamente fermato dalla sicurezza.

Ieri sera intorno alle ore 20 l’uomo ha provato a intrufolarsi negli studi di Cinecittà, con sé aveva un coltello e un noccoliere. Con gli addetti alla sicurezza presenti all’ingresso ha affermato:

Sono un nuovo concorrente del GF, devo entrare.

Dopo essere stato immediatamente bloccato, l’uomo è stato portato in ospedale per accertamenti psichiatrici ed è stato denunciato per tentata violenza privata e porto abusivo di armi.

Questa sera intanto entreranno nella casa 6 nuovi concorrenti, in questo caso veri e non armati. Tra loro dovrebbero esserci anche gli ex di Guendalina Tavassi e Rosa Baiano, rispettivamente Remo Nicolini e Agostino Piccoli, mentre un’altra new-entry dovrebbe essere una ragazza musulmana praticante. Questa sera inoltre si saprà qualcosa di più sull’annullamento del televoto settimanale e si deciderà il destino di Pietro Titone, reo (forse) di aver bestemmiato. Per lui scatterà l’eliminazione?