Nel corso dell’ultima puntata del “Grande Fratello 11“, Alessia Marcuzzi aveva annunciato una rivoluzione in arrivo, con ben 6 nuovi concorrenti che lunedì prossimo faranno il loro ingresso nella casa. Un vero e proprio stravolgimento che provocherà diverse reazioni tra i “vecchi” concorrenti, soprattutto per Guendalina Tavassi e Rosa Baiano.

Tra i 6 nuovi partecipanti al reality show di Canale 5 sembra infatti che lunedì faranno il loro ingresso anche l’ex fidanzato di Rosa, Agostino Piccoli, e il padre della bambina di Guenda, Remo Nicolini.

Considerando come Rosa sia attualmente impegnata in un triangolo sentimentale con Davide Baroncini e Olivia Lechner, i rapporti all’interno della casa si potrebbero fare per lei ancora più complicati, anche perché Agostino nella sua precedente apparizione durante una delle puntate serali del GF ha dimostrato di possedere un bel caratterino.

Anche Guendalina e Remo sono già stati protagonisti nelle scorse puntate di scontri molto accesi riguardanti la figlia e la loro relazione; una convivenza forzata tra i due non farà quindi che accendere ulteriormente gli animi all’interno della casa. Tra le altre new-entry pare che si saranno inoltre un’italo-tunisina e una musulmana praticante.

Dopo i nuovi ingressi di Jimmy Barba e quello molto discusso di Massimo Scattarella, cui è stata data una seconda possibilità in seguito all’espulsione per bestemmia dell’anno scorso, la casa del GF11 si fa quindi sempre più affollata e ricca di potenziali nuove storie e spunti di interesse.