Sono due “belloni” le new entry del Grande Fratello che proveranno a farsi notare all’interno della casa: si tratta dell’affascinante siciliana Elisa Lisitano e di Matteo Casnici, un modello entrato al posto dell’annunciato testimonial Gillette Luca Spataro.

La rossa Elisa ha 22 anni, arriva da Augusta (provincia di Siracusa), è una studentessa di Giurisprudenza e si dichiara single. Il suo uomo ideale è “come Marco Borriello, moro, ma soprattutto ambizioso, determinato, intelligente e realizzato”; intanto il primo ad averle messo gli occhi all’interno della casa è stato il solito Nando Colelli.

Elisa non è nuova al mondo dello spettacolo: ha infatti partecipato all’edizione 2006 di Miss Italia, in cui si è aggiudicata la fascia di Miss Rocchetta e di Miss Gente e ha fatto qualche comparsata in “Ciao Darwin“, “L’anno che verrà” e “Domenica In”; inoltre ha recitato in “L’ultima estate“, un b-movie nostrano diretto da Eleonora Giorgi e in Sicilia è molto nota per via del programma sportivo di Antenna Sicilia “Sala Stampa“.

Matteo Casnici è l’altra new-entry della seconda puntata del GF: ha 32 anni, è nato a Desenzano del Garda (Brescia), ma vive a Barcellona. Fa il fotomodello e per via del suo lavoro conosceva già il “collega” Andrea Cocco, il ragazzo italo-giapponese sosia di Keanu Reeves. Saranno Elisa e Matteo i due nuovi rubacuori del Grande Fratello 11?