Per tre concorrenti che sono stati espulsi per bestemmie, ecco ben 6 nuovi partecipanti pronti a rimpiazzarli, sperando che abbiano un comportamento più adeguato e consono a un programma indirizzato a tutti i tipi di pubblico. Andiamo quindi a conoscere un po’ meglio questi nuovi ingressi.

Galleria di immagini: GF11, i finalisti

Agostino Piccoli è l’ex di Rosa Baiano; per il momento per lui è prevista una settimana di “reclusione” all’interno del tugurio in attesa di una decisione da parte del pubblico, che attraverso il televoto gli permetterà o meno di entrare nella casa per avere un chiarimento con Rosa e con Davide Baroncini, con cui aveva discusso in uno degli appuntamenti del serale.

A riscaldare gli animi dei maschietti, sia quelli dentro la casa che gli spettatori fuori, ci penserà invece Rosy Maggiulli, bionda 22enne che si è già fatta notare per il suo fisico provocante. Dichiara di essere fidanzata da poco, ma di non essere (ancora) innamorata, lasciando quindi aperte le possibilità per i neo coinquilini.

Le altre 2 new-entry femminili sono Erinela Bitri, nata in Albania ma da 20 anni in Italia, una ragazza che si definisce una fashion-victim molto attenta al look, e Valentina Costanzo, 25enne romana appassionata di palestra e molto attenta al fisico.

Gli altri due nuovi ingressi maschili sono invece Roberto Manfredini, 29enne di Modena molto estroverso e appassionato di viaggi in giro per il mondo, e Nathan Lelli, muratore 24enne palestrato che sembra poter raccogliere il testimone di Massimo Scattarella. Sperando che almeno lui eviti le bestemmie.