Quando manca meno di una settimana all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, arrivano ulteriori indiscrezioni sui nomi dei possibili concorrenti che entreranno nella casa più famosa d’Italia.

Confermati i rumor di qualche giorno fa, che avrebbero voluto fra i partecipanti del GF11 sia un ex seminarista, che un ex corteggiatore del noto programma condotto dalla Maria De Filippi “Uomini e Donne”: sarebbe proprio quest’ultimo, Ivano Marino, il famoso “Sosia” di Keanu Reeves più volte descritto da Alessia Marcuzzi.

Gli altri concorrenti potrebbero essere un Cavaliere dell’Ordine di Malta, una ragazza lesbica di nome Daisy e Raffaele Falco, un ragazzo napoletano di 39 anni arrivato primo nella classifica del televoto. Altro indiziato a entrare nella casa è il ventiseienne Antonello Cervoni, concorrente escluso lo scorso anno per un lutto famigliare.

Si prosegue poi con con un hippy e un ex giocatore d’azzardo, ma una delle concorrenti che potrebbero garantire le maggiori sorprese è una ragazza in cerca dei genitori, abbandonata al momento della nascita.

Ricordiamo che i concorrenti che parteciperanno inizialmente saranno 16, ma il numero sembra destinato ad aumentare. A seguire, una galleria fotografica dedicata ai concorrenti della scorsa edizione.