Quest’anno il Grande Fratello ha proprio deciso di mettere mano al portafoglio e migliorare la struttura che ospiterà i concorrenti a partire da questa sera. Questo significa che la casa da nababbi che gli spettatori sono abituati a vedere sembrerà addirittura più sfarzosa.

La vecchia casetta è stata rasa al suolo e la nuova abitazione avrà più vetrate e sarà ancora più moderna: in alcune stanze si avrà addirittura l’illusione di trovarsi tra le nuvole. La famosissima porta rossa d’ingresso alla casa è stata spostata e si trova ora in cima a una scalinata di 10 metri.

E per tutti gli ecologisti che si preoccupano dello spreco di materiali, la produzione del Grande Fratello garantisce di aver lavorato nel rispetto dell’ambiente: sono stati utilizzati soltanto materiali riciclati.

Oltre alla cucina con le pareti di cristallo, l’intera casa è un grande open space con gli ambienti collegati tra loro. Quasi tutte le stanze si affacciano sul giardino, mentre ad adornare le camere da letto ci saranno delle pareti trasparenti: sembrerà quasi di dormire nella foresta e oppure si potrebbe pensare di toccare il cielo con un dito.

Se questa è la casa, come sarà la suite per premiare i concorrenti? Ovviamente, non mancherà il tugurio dei peggiori della settimana e in ogni puntata i concorrenti potrebbero scoprire nuove stanze segrete.