La settimana scorsa, il sogno d’amore di Margherita Zanatta si è infranto inesorabilmente: dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, Nando Colelli ha capito di non amare la ragazza e ha deciso di chiudere definitivamente la loro relazione nata a Cinecittà.

Una volta arrivato in trasmissione, Nando ha dovuto affrontare il parere di Alfonso Signorini e della conduttrice Alessia Marcuzzi, che in tutti modi hanno cercato di far rinsavire il ragazzo facendolo tornare sui suoi passi. Ma durante la settimana, Nando ha continuato per la sua strada, dichiarando di non meritare l’affetto di Margherita.

Tuttavia, se è vero che il valore di ciò che si possiede si percepisce solo quando si perde qualcuno, Nando potrebbe addirittura fare una sorpresa alla sua Margherita dopo aver passato del tempo a riflettere.

La partecipazione in programmi televisivi, serate in discoteca e nei locali fashion avrebbero abbagliato il povero Nando, ancora troppo giovane e forse un pizzico immaturo per sopportare un cambiamento del genere. A distanza di una settimana, Nando potrebbe averci ripensato: vorrà ricucire il rapporto con la dolce Margherita?

Certo è che, dopo una delusione del genere, Margherita Zanatta potrebbe non essere disposta a perdonare Nando, soprattutto ora che si sta avvicinando a Nathan Lelli, muratore da poco arrivato nella casa del GF.

Bisognerà aspettare la diretta di stasera per sapere come si comporterà Nando nei confronti della sua, oramai, ex-fidanzata.