Mancano appena poche ore all’inizio dell’edizione numero 11 del Grande Fratello, ma siete comunque impazienti di sapere quali saranno i volti che impareremo a conoscere meglio nelle prossime settimane, se non mesi?

Facciamo allora una panoramica sui nomi dei nuovi concorrenti che stanno trapelando in queste ore di vigilia, partendo da quello che è già il più discusso tra tutti. Il figlio del camorrista che entrerà nella casa del GF, stando a quanto dichiarato da L’Unione Sarda, si chiama Ferdinando Giordano, ha 25 anni, vive a Roma e suo padre è morto 8 anni fa. Ma chi sono gli altri?

Tra gli altri nomi trapelati ci sono quelli dei possibili nuovi sex-symbol maschili Andrea Cocco, sosia di Keanu Reeves, e dell’imprenditore e modello Davide Clivio, oltre alla salentina Francesca Giaccari, aspirante cantante.

Inoltre Barbara D’Urso nella puntata di ieri di “Domenica Cinque” ha presentato in anteprima, come vi abbiamo riportato, altri tre concorrenti: la sexy napoletana Rosa Baiano (nella foto in alto), che ha già partecipato a due edizioni di Miss Italia e viene indicata come possibile nuova Sarah Nile, l’eccentrico David Lyoen e la giornalista di gossip Sheila Capodanno, che si autodefinisce “una strafiga con la cellulite”.

Insomma, sembra proprio che ne vedremo delle belle a partire da stasera alle 21.10 su Canale 5. Eccovi intanto una galleria fotografica di alcuni dei volti che dovremmo veder entrare nella casa.