La diretta del Grande Fratello, questa sera, è un po’ temuta dai concorrenti all’interno della casa: in particolare, Rosa Baiano ha una gran paura delle domande di Alessia Marcuzzi e dell’opinionista Alfonso Signorini sul suo ex Davide Baroncini.

Quest’ultimo, che la scorsa settimana ha vissuto momenti intensi con Erinela Bitri, continua ad infastidire con i suoi atteggiamenti la ragazza partenopea. Lei stessa, confidandosi con la new entry Valentina Costanzo, spera che il dongiovanni siciliano vada via dalla casa il prima possibile:

“Gli aprirei io la Porta Rossa se potessi, più lo guardo più non so davvero come abbia potuto star con lui! Con Erinela stanno benissimo insieme, una noia mortale! Speriamo solo che lunedì in puntata non mi facciano troppe domande su di loro”.

Ad ogni modo, lo spettacolo deve continuare e pare proprio che Rosa abbia due nuovi corteggiatori: da un lato, Roby Manfredini non nasconde una certa simpatia per la napoletana verace, e dall’altro c’è l’affascinante Emanuele Pagano.

Le parole di Agostino Piccoli, che per la sua ex-fidanzata ha dovuto affrontare diversi giorni in Tugurio, non sono riuscite a darle forza. Che il concorrente fiorentino riesca a sbloccare Rosa dal punto di vista sentimentale?