Continuano le indiscrezioni sui concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Non è dato sapere se, in realtà, si tratta di mera ricerca di attenzione o della verità: il reality show di Canale 5 è giunto all’undicesima edizione, per cui è abbastanza normale che si cerchi di tenere vivo l’interesse, probabilmente calato dopo 10 edizioni

La bomba di oggi è questa: uno dei partecipanti potrebbe essere il figlio di un camorrista. Lo riferisce l’Adnkronos, che spiega anche che la persona in questione avrebbe scelto di non percorrere la stessa strada d’illegalità del padre, un uomo legato alla criminalità organizzata.

Una delle costanti nelle ultime edizioni del Grande Fratello è comunque la presentatrice, la bella e simpatica Alessia Marcuzzi. La Marcuzzi è stata intervistata in questi giorni da Donna Moderna, in edicola domani: le hanno chiesto se ci sarà mai un passaggio di testimone alla conduzione del reality più spiato d’Italia, il primo, il più amato.

Così, la sagace Alessia ha commentato provocatoriamente:

Ci vedrei forse una comica come Luciana Littizzetto. Con una battuta li farebbe rigare tutti dritto.

Chi conduce il GF ha spesso problemi a contenere l’esuberanza dei concorrenti, bestemmie e risse poi sanzionate, dato che il reality non brilla certo per il bon ton dei partecipanti. Ma vedremo se quest’anno si è fatto tesoro delle esperienze pregresse. E chissà che davvero Luciana Littizzetto non sia ospite, anche solo per un primetime.