Armando Avellino ha terminato la sua avventura al Grande Fratello 12, ed a proposito di Caterina Siviero non ha dubbi, ci ha messo una pietra sopra, ma proprio non si aspettava il tradimento. Intervistato dal Tgcom24, l’architetto catanese confessa che con Cristina Del Basso c’è stata una forte attrazione ma, per rispetto della compagna uscita dalla casa, per la quale aveva lasciato una fidanzata ufficiale, non ne aveva fatto nulla.

“Ormai ci ho messo una pietra sopra. E’ una situazione comica, ho avuto a che fare con una persona comica. Basta pensare a tutti i gesti privi di sostanza, come il tatuaggio con il mio nome sul dito… “, dice Armando Avellino, se poi sapesse che quel famoso tatuaggio è anche di quello temporanei, si farebbe un’altra grande risata, anzi no, al giornalista ha detto che sarebbe drammatico.

Una contraddizione dice, anche lui ha tradito ma Armando Avellino adduce delle scusanti, la relazione era in crisi, già da tempo e, nonostante l’accaduto, spiega, è stata una grande donna, non si è prestata a nessun teatrino.

A proposito della sua attrazione con Cristina del Basso, Armando Avellinospecifica: “Era curiosità, voglia di conoscere. Diciamo che con Cristina ci siamo affascinati reciprocamente. Mi ha sorpreso piacevolmente. E poi è inutile negare che è anche una gran bella ragazza.

Con Ilenia Pastorelli, invece, dice che sono solo amici, negli ultimi tempi c’era solo voglia di un contatto in più. Sul vincitore del Grande Fratello 12, Armando Avellino non è sicuro del vincitore, potrebbe vincere Gaia Bruschini ma, Sabrina e Patrick Ray Pugliese hanno buone chance.