Si dice da qualche giorno che fra Armando Avellino e Ilenia Pastorelli del Grande Fratello 12 c’è del tenero, meglio usare il condizionale, potrebbe essere qualcosa in più di un’amicizia. Un’intesa nata sul rush finale del reality, mancano solo due settimane alla finalissimi e la cosa potrebbe apparire strana o, almeno, anomala.

I loro compagni d’avventura tifano per loro, li incitano ad avvicinarsi, Armando Avellino e Ilenia Pastorelli cedono al tifo, forse per gioco, di sicuro perchè fra loro l’attrazione c’è, scatta il primo bacio a fior di labbra. Succede poi che in suite i ragazzi facciano un gioco obbligo o verità, Ilenia Pastorelli deve dare un bacio appassionato ad Armando Avellino, i due sono molti imbarazzati, la modella romana, però, dopo qualche tentativo di tirarsi indietro, cede alla tentazione e all’incitamento da stadio, e bacio fù.

Peccato che l’armonia al Grande Fratello 12 sia ritornata a qualche giorno dalla fine, sembrano tutti intenzionati a trascorrere serenamente gli ultimi giorni. Per la prova della settimana, si deve girare un cortometraggio, Patrick Ray Pugliese è il regista. Il set cinematografico si apre in giardino. I ragazzi provano alcune scene e si concentrano sulle loro performance. È ancora il momento di un bacio fra Armando Avellino ed Ilenia Pastorelli, questa volta, però, la romana non ci prova neanche a scappare dalle braccia del suo cavaliere.

Fuori dal Grande Fratello 12, intanto, è il momento di Fabrizio Conti che fa in tutti i talk a raccontare cosa è successo con Caterina Siviero, con tanto di opinionisti, ognuno dice la sua, tutti si fingono scandalizzati, difendono la ragazza che ha ceduto, additano il playboy di essere poco gentile nei confronti della sua preda.

Per quanto ancora andranno avanti con questo teatrino montato ad arte?