È un’edizione che si preannuncia piena di dettagli intimi quella di quest’anno al Grande Fratello. Dopo il coming out di Gaia Elide Bruschini, che ha affermato di essere bisessuale, e il toto gay, che per la verità non manca mai, e quest’anno sembra essersi concentrato su tra Mario Ermito, Luca di Tolla e Amedeo Aterrano, spunta un’altra indiscrezione sulla vita sentimentale di uno dei concorrenti.

L’indiscrezione riguarda Danilo Novelli, 22enne barista barese che durante la prima puntata si è distinto per non aver brillato troppo in acume, anche se a molti è risultato simpatico come Checco Zalone, complice l’accento. In questi giorni Danilo è incatenato a un’altra concorrente, ma c’è chi crede che comunque non accadrà nulla perché Danilo sta già con una trans.

Galleria di immagini: Danilo Novelli

Il pettegolezzo arriva in verità da Lorenzo Pantaleo, organizzatore di eventi e amico di Danilo, che ha detto a Gay.TV:

“Sta con Manila Gorio. Si sono conosciuti alla fine di una sfilata che avevo organizzato. Da lì è stato colpo di fulmine. Poi però lui ha messo al primo posto lo spettacolo e come si sa dichiarare di stare con una transessuale potrebbe portare dei problemi in quel mondo lì. La domenica mattina Danilo prendeva la moto e portava a Manila le paste per colazione. è un ragazzo molto dolce.”

Chissà come reagiranno i coinquilini, ma ci si chiede soprattutto se una relazione del genere nel 2011 non possa essere vissuta alla luce del sole. Il GF non è stato mai molto amico di chi è diverso: basti pensare che lo scorso anno Guendalina Tavassi disse che Angelica Livraghi era lesbica per screditarla agli occhi degli altri, quasi, anche fosse stato vero, la sua intimità fosse una colpa.

Fonte: Gay TV.