Grande Fratello 12 durerà 9 mesi

Endemol e Mediaset puntano in grande per la prossima edizione del Grande Fratello: potrebbe addirittura durare 9 mesi.

TV

Avranno forse preso ispirazione dalla gravidanza di Alessia Marcuzzi, ma pare che gli autori di Mediaset e Endemol stiano pensando di fare le cose in grande per la prossima edizione del Grande Fratello. Secondo voci non confermate, la prossima edizione del reality durerà ben 9 mesi, da settembre a giugno.

Probabilmente i sei mesi dell’edizione numero 11, partita il 18 ottobre 2010 e terminata il 18 aprile dell’anno in corso, non sono stati sufficienti a soddisfare appieno i desideri della produzione, nonostante si tratti di un vero e proprio record storico per un reality diffuso in tutto il mondo. E, proprio in termini di confronto con le altre nazioni, il Grande Fratello in Italia continua a mietere successi e consensi, mentre nella maggior parte dei paesi esteri risulta ormai essere in via d’abbandono.

Non è dato sapere come verrà riempito questo lunghissimo spazio temporale, se non con la possibilità di introdurre dei casting in diretta degli aspiranti concorrenti. L’unico dato apparentemente certo sembrerebbe la riconfermata presenza proprio di Alessia Marcuzzi che, non appena darà alla luce la bambina che attende insieme al compagno Francesco Facchinetti, tornerà al timone della nave del Grande Fratello.

Chissà cosa sarebbe potuto succedere se i gieffini attuali avessero avuto la possibilità di rimanere così a lungo rinchiusi a Cinecittà. Per quanto stoici e simpatici, nove mesi risultano troppi anche per la verve di Guendalina Tavassi, per la pazienza serafica di Andrea Cocco e per la logorrea di Margherita Zanatta: riuscirà Endemol in questo intento?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show
  • Vip