Al Grande Fratello sono di scena i balli scatenati e “proibiti”. Niente a che vedere con il titolo italiano del celebre film sulla passione e sul ballo “Dirty dancing”, ma c’è da dire che i ragazzi hanno fatto del loro meglio durante la preparazione della prova settimanale, che invitava alla conoscenza reciproca, così nella serata di ieri i gieffini si solo letteralmente scatenati nelle danze.

Nei balli decisamente hot hanno brillato particolarmente Caterina Siviero e Rudolf Mernone, accoppiati per l’occasione speciale, sebbene da sempre i due sembrino fare scintille. Sarà galeotto il ballo per loro? Si dovrà aspettare per l’evoluzione delle loro vicende sentimentali, anche perché quest’anno, stranamente, nessuna coppia è stata sfornata dal Grande Fratello.

Galleria di immagini: Filippo Pongiluppi

Forse si tratta di aver imparato la lezione dello scorso anno: formare una coppia, se la cosa non è sentita, non paga mai in termini di strategia e di popolarità da parte del pubblico. In altre parole, i ragazzi vogliono andarci coi piedi di piombo e non fare come Nando Colelli, che dichiarò di essersi fidanzato con Margherita Zanatta per mera strategia, a insaputa della ragazza, che l’ha scoperto in diretta e nel peggiore dei modi.

Durante i balli, comunque è spuntata una coppia quanto meno inusuale, quella formata da Ilenia Pastorelli e da Filippo Pongiluppi, che hanno continuato il chiarimento iniziato nel tugurio. Con tanti musi lunghi da parte di Floriana Messina, che con Filippo qualche notte fa aveva scambiato bollenti baci. Ilenia ha cercato di far ragionare l’albergatore riminese su come si pone con i coinquilini: sarà riuscita a farlo ragionare? Solo nei prossimi giorni si potrà capire se la sua breccia sarà andata a destinazione e se avrà espugnato il cuore di Filippo.

Fonte: Fanpage.