Chi saranno i nuovi concorrenti di quest’anno del Grande Fratello? È questa la domanda più importante di oggi per gli aficionados del reality show di Canale 5, tante e tali sono state in questi giorni le indiscrezioni che hanno circondato la partenza della trasmissione.

Qualcuno dei personaggi reali che vedremo comunque è ormai di dominio pubblico: si parla del principe indiano Karim, che come Eddie Murphy ne “Il principe cerca moglie” vedrà di trovare in un reality la sua anima gemella tra persone comuni, ma si parla anche di persone che hanno strani passati, familiari e non, alle spalle, e che avranno tanto da comunicare del proprio vissuto al pubblico.

Galleria di immagini: Grande Fratello 12, la casa

Alessia Marcuzzi ha svelato ancora nuove indiscrezioni:

«L’età media dei ragazzi si aggira intorno ai 20 anni, il più grande ne ha 34, molti di loro sono studenti, e più di qualcuno proviene da famiglie sgangherate, con padri assenti, soprattutto nel caso delle donne. A ogni modo annoiarsi sarà impossibile, ognuno di loro ha qualcosa di importante da comunicare al pubblico, perché sono loro e le loro storie a fare il programma. E quest’anno sono anche più consapevoli del fatto che il GF non è necessariamente il trampolino per il successo nel mondo dello spettacolo.»

Tra gli altri saranno presente anche un bel ragazzo pugliese dal passato torbido, una mamma trentenne con la passione per il burlesque, che risponde al nome di Claudia Letizia ed è di Napoli, ma anche tale Leone Guicciardini, della celebre famiglia fiorentina, che ora è un barista e afferma sia rimasto ben poco dell’eredità dei nobili toscani.

Infine c’è anche una concorrente che si è subito attirata le simpatie della conduttrice. Si tratta di Ilenia Pascarelli, 25enne di Casal Lumbroso in provincia di Roma, verace ma non volgare, divertente e autoironica, un vero maschiaccio nel carattere anche se molto bella nell’aspetto, tanto che di professione fa la modella.

Fonte: Il Messaggero.