Grande Fratello 12: entra Vito Mancini da Avetrana

Al Grande Fratello entra Vito Mancini, modello proveniente da Avetrana. Si faranno dei collegamenti al caso di Sarah Scazzi?

TV

Il Grande Fratello stasera prevede tre nuovi ingressi di concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Uno di questi dovrebbe essere l’attesissimo Vito Mancini, bel modello salentino che vive a Parma e che ha partecipato anche in alcuni video musicali, tra cui quello di una celebre canzone dei Negramaro.

Non ci sarebbe nulla di strano, tranne per la cittadina di provenienza di Vito, ossia Avetrana, il paese da cui è scaturita una delle storie di cronaca più nere degli ultimi anni, il truce omicidio della piccola Sarah Scazzi. Un giallo che al momento non ha trovato una soluzione, ma solo degli indiziati molto spesso sotto i riflettori.

Le malelingue credono che il Grande Fratello stia raschiando il fondo con questa mossa, perché si spera che Vito faccia delle dichiarazioni in merito il fatto di cronaca del suo luogo di provenienza.

Tuttavia, sebbene probabilmente legato con il cuore alla sua terra, Vito vive ormai da tempo a Parma e probabilmente la sua considerazione del caso potrebbe essere quella che potrebbe avere un qualunque italiano che abbia seguito la storia in TV.

Si riuscirà solo nei prossimi giorni a capire se il giallo di Avetrana diventerà parte del reality di Canale 5 o meno, fino ad allora, ci si può godere i bellissimi occhi chiari di Vito, molto intensi e somiglianti a quelli di un celebre pugliese, l’attore Riccardo Scamarcio.

Visualizza questo contenuto su

Fonte: Gay TV.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show