È forse nata una nuova coppia al Grande Fratello 12, sembra che Patrick Ray Pugliese abbia messo a segno il colpo della conquista del cuore di Ilenia Pastorelli. A niente sono servite le varie versioni della regina della mortadella, sexy infermiera, abito sensuale, abbordaggi nella vasca idromassaggio, il bel biondino è presissimo dalle bella modella romana, tanto che vuole prendere lezioni per imparare il romano per poterla conquistare.

Ieri Patrick Ray Pugliese aveva preparato una rosa rossa da regalare a Ilenia Pastorelli, l’operazione è riuscita, nel confessionale lui fa una sorta di dichiarazione semiseria, le regala il fiore simbolo d’amore e scatta il primo bacio, forse un po’ gioco, forse un po’ realtà, di fatto fra loro c’è molto feeling.

Lui la corteggia e, sembra anche seriamente, Patrick Ray Pugliese esprime dei giudizi forti su Enrica, la siciliana appena uscita dal Grande Fratello 12, e finalmente riunitasi con Luca di Tolla, pronta a dimostrare che con lui ci si l’ipotesi ragionevole di instaurare un bel rapporto. Ciò non toglie che il biondino la definisca “bellissima ragazza ma povera di spirito”, al contrario di Ilenia Pastorelli che definisce “forte interiormente, matura e consapevole”.

Tutte qualità positive, difficili da trovare in una ragazza per giunta bella, affascinato ma anche un po’ spaventato, dice Patrick Ray Pugliese, ne parla con Gaia, e confessa che ritiene Ilenia Pastorelli una “bellezza molto particolare ma dal carattere ingestibile”.

La modella romana, che molto probabilmente si avvicina alla vittoria del montepremi del Grande Fratello 12, dal canto suo si sente lusingata di tanta attenzione, anche se non capisce se sia uno scherzo o se sia realtà.