Stiamo ormai arrivando alla fine di questa edizione del Grande Fratello 12, assolutamente da dimenticare, la favorita è stata per mesi Ilenia Pastorelli che, alla prima nomination, è stata però eliminata, dunque, forse tanto preferita non era, a meno di grandi brogli come viene da più parti sentenziato. Ancora reclusa ed impossibilità ad avere contatti con i familiari e guardare la tv, racconta al Tgcom24 che la colpa di tutto questo sarebbe di Floriana, sua acerrima nemica.

Fuori dal Grande Fratello avrebbe architettato una campagna denigratorio non indifferente, spiega Ilenia Postorelli. Sarebbe bello avere delle spiegazioni, ma questo non è nelle intenzioni della modella romana, dunque, se in tutto questo putiferio Floriana va solo cercando visibilità, dice, lei non ha nessuna intenzione di dargliela.

La prima cosa che farà, sarà telefonare a Rudolf, ma smentisce di aver preso una cotta per lui, anche se, in fondo, questa è la verità che lascia intendere sorridendo: “Ma no, davvero. Sarei contenta di ammettere questa cosa, ma non è così. Siamo solo amici, lui è fidanzato. Nella casa mi parlava tanto di lei…”

I progetti futuri di Ilenia Pastorelli non sembrano avere la direzione del mondo dello spettacolo, ha intenzione di aprire un’attività tutta sua, magari, un chioschetto in un posto di mare: “E’ un ambiente complicato, non fa per me”.

Intanto, le indiscrezioni dicono che la manche finale del Grande Fratello 12 sarà disputata fra Patrick Ray Pugliese e Sabrina Mbarek, per mancanza di personaggi davvero interessanti, si sceglierà l’iraniano, sempre che lo sceicco di cui tanto si parla in rete, amico della tunisina. Anche se la sorella è intervenuta in sua difesa, dicendo che sono tutte invenzioni per danneggiarla. Sarà anche vero ma, undici nomination, non si superano molto facilmente, a meno da non avere un santo in paradiso. Ma tutto può essere e il televoto è sempre molto contestato in qualsiasi talent o reality.